Reclamo N° 165381
Tobia
03 Ottobre 2019
Ieri ho volato Ryanair. Per prendere la mia carta d'imbarco ho dovuto pagare 55euro perchè nella mia tariffa era specificato plus e non flexi plus. Inoltre non mi è arrivato nessun "reminder" per il check in quindi immaginate la stupore quando sono arrivato al check-in per caricare la mia valigia e prendere la mia carta d'imbarco. Chiaramente si tratta di una percentuale di errore personale ma anche di una poca chiarezza della compagnia (utilizzando nomi del tutto simili) che fa di tutto per fare in modo di guadagnare su questi errori del consumatore. Solo nella mia coda c'era un'altra coppia di ragazzi che ha avuto la stessa sorpresa. Mi chiedo se questa mancanza di attenzione a delle frodi legalizzate nei confronti dei consumatori non possa essere prevenuta.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18