
Reclamo N° 350671

Nizar
19 Marzo 2025
Ieri in data 18/03 avevo il volo di ritorno da Tangeri alle 20.05. Come ben espresso dalle condizioni di ryanair si può fare il check in online fino a 2h prima. Ho provato a fare il check in alle 17.07 (ora locale) ma mi segnava che fosse chiuso. Ho contattato l'assistenza che purtroppo non è riuscita ad aiutarmi per la mancanza di tempo dicendomi di farlo in aeroporto. Il personale di terra mi ha confermato l'anomalia ma essendo di swissport non potevano non farmi pagare i 66€ di sovrapprezzo perché era automatico. Così, mi hanno dato la ricevuta suggerendomi di richiedere il rimborso. Oggi 19/03 provo a richiederlo ma mi dicono inizialmente che avevo prenotato con un agente esterno (cosa non vera), successivamente mi chiedono gli screenshot, che fornisco, ed infine mi comunicano che potevo aver cambiato io l'orario (cosa senza senso dato che ho la prova di averli contattati ben prima del volo). Alla fine non sapendo cosa dirmi, mi comunicano che avevo 24h di tempo per farlo e che non mi spettava nulla, nonostante non abbia mai ricevuto alcun avviso riguardante qualche cambiamento dell'orario del check in online
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