Reclamo N° 180480
Cristina
03 Marzo 2020
IERI SERA 2/3/2020 MI ARRIVA UNA MAIL DI CANCELLAZIONE VOLO DI PARTENZA 18/3/2020 CAUSA COVID 19 ,OK,VIENE INDICATO DI SCEGLIERE TRA RIMBORSO O CAMBIO,SCELGO RIMBORSO OVVIAMENTE NN HO ALTRI GIORNI DISPONIBILI PE RLE FERIE QUEST'ANNO ,COMPILO LA PRIMA PAGINA DEL FORM E NON MI LASCIA PROSEGUIREDATI CONTROLLATI TUTTO OK, RILEGO LA MAIL E IN FONDO DICE ....
Avendo ricevuto la notifica di cancellazione con più di 14 giorni d’anticipo rispetto alla data di partenza, non hai diritto ad alcun risarcimento previsto dalla normativa UE 261...
STIAMO SCHERZANDO!!!!!!! IN UN MOMENTO COSI' MI SEMBRA SOLO UNA SPECULAZIONE ULTERIORE IN UN PERIODO DAVVERO DIFFICILE IL CUI DANNO SI PROTRARRA' ANCHE NEI MESI FUTURI ,E' UNA PRESA IN GIRO VENIUAMO AVVISATI DOPO AVER CALCOLATO I GIORNI GIUSTI.....VERGOGNA!! ABBIAMO DEI DIRITTI E ABBIAMO DIRITTO AL RIMBORSO TOTALE DI ANDATA E RITORNO
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18