Reclamo N° 183862
Carla
28 Marzo 2020
Il 13 Febbraio u.s. ho prenotato tramit e-SKY due voli di A/R Ryanair per me e mia moglie , e precisamente :
CT-MI MI-CT
data 05/03/2020 15/04/2020
N° prenotaz. FYQMR3DX Q8GIHIT
importo euro 66,22 83,03
A causa della crisi CONVID-19 ,vista la mia età e le mie precarie condizioni di salute , ho dovuto rinunciare al viaggio .
Il 4 Marzo , a mezzo posta certificata , ho chiesto a e-Sky l'annullamento del contratto e il rimborso di quanto pagato.
Il 15 Marzo ho sollecitato una risposta inutilmente .
Il 10 marzo la Ryanair mi ha comunicato che sospendeva i voli in Italia .
Ho diritto ad avere il rimborso ?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18