Reclamo N° 183862

Carla
28 Marzo 2020
Il 13 Febbraio u.s. ho prenotato tramit e-SKY due voli di A/R Ryanair per me e mia moglie , e precisamente : CT-MI MI-CT data 05/03/2020 15/04/2020 N° prenotaz. FYQMR3DX Q8GIHIT importo euro 66,22 83,03 A causa della crisi CONVID-19 ,vista la mia età e le mie precarie condizioni di salute , ho dovuto rinunciare al viaggio . Il 4 Marzo , a mezzo posta certificata , ho chiesto a e-Sky l'annullamento del contratto e il rimborso di quanto pagato. Il 15 Marzo ho sollecitato una risposta inutilmente . Il 10 marzo la Ryanair mi ha comunicato che sospendeva i voli in Italia . Ho diritto ad avere il rimborso ?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239