Reclamo N° 148107
Camilla
20 Aprile 2019
Il 14 gennaio ho volato con Ryanair, da Napoli a Madrid, solo andata. Per portare il bagaglio a mano, ho pagato 12 euro in più per ogni passeggero, per un totale di 24 euro. Sul sito è infatti specificato che pagare il supplemento è l'unico modo per portare un bagaglio a mano, e che verrà riposto in stiva. Al gate tutti gli altri passeggeri avevano portato il bagaglio a mano, e gli è stato posto in stiva senza alcun supplemento. Ho quindi scoperto, tramite l'addetto all'imbarco di ryanair, che fino al 30 aprile l'antitrust ha stabilito che per i voli dall'italia non deve essere applicato il supplemento. Questa cosa sul loro sito non è scritta da nessuna parte, anzi, ho ricevuto diverse mail per aggiungere il supplemento e al momento dell'acquisto nessuna notifica per far presente questa possibilità. Ho quindi pagato per un servizio che dovevo avere gratis, ed esigo un risarcimento. La compagnia fa orecchie da mercante. Potete aiutarmi? Grazie.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18