Reclamo N° 259739

Alessandra
10 Febbraio 2022
Il 25/01/2022 ho acquistato 2 biglietti Ryanair: Pisa-Budapest (11/02/2022) e Budapest-Catania (15/02/2022). In data 06/02/2022 ho contratto il COVID-19, con provvedimento di isolamento per 10 giorni. Ho chiesto il rimborso, inviando il provvedimento di isolamento e l'esito del tampone, ma la compagnia area si è negata (scrivendomi: "I wish to inform you that Ryanair tickets are non- refundable in this case. This is clearly stated in our Terms and Conditions, agreed to at the time of purchase") nonostante al punto 10.4 dei Terms and Conditions viene riportata la seguente dicitura: "If someone on your booking becomes seriously ill and is unable to travel, or if they pass away before your trip, Ryanair may: - refund you the total amount for everyone travelling on your booking; or, if appropriate, -waive the flight change fee, along with any restrictions associated with changing your flights"
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239