![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gennaro
20 Dicembre 2020
Il 6/10/2020 ho acquistato, dal sito di Ryanair, tre biglietti per il volo Pisa-Catania del 29 ottobre 2020 con rientro il 4/11/2020. Il 20 ottobre, a seguito di tampone hanno riscontrato l'infezione da Covid-19 sia a me che mia moglie. Il 23 ho richiesto, tramite il sito Ryanair, il rimborso dei biglietti allegando la certificazione inviatami dall'ASL, Il giorno 11 dicembre il supporto clienti scrive, (Ryanair rif .: 2922560 / IDMTSH) che in relazione alla mia richiesta non è possibile dar corso al rimborso perchè non previsto dai Termini e dalle Condizioni di acquisto. Considerato che il rimborso è previsto per grave malattia o decesso, vorrei sapere se è possibile ricevere almeno un voucher con il quale ricomprare il volo. Grazie
Gennaro Rubino