Reclamo N° 351507

Alessandro
03 Aprile 2025
Il 7 gennaio il mio bagaglio è stato smarrito in un volo per Barcellona. Al momento dell'arrivo in aeroporto ho subito compilato il PIR e mandato il reclamo di smarrimento 21 giorni dopo come richiesto da ryanair con le apposite ricevute e dati necessari. Dopo i 28 giorni lavorativi in cui avrei dovuto ricevere una risposta ancora nulla. Ho contattato più volta l'assistenza ma nessuno ha saputo aiutarmi, invitandomi ad aspettare ancora. Ogni volta che facevo notare che legalmente avrei dovuto già avere avuto un riscontro gli operatori chiudevano la chat dicendo di non potermi aiutare, anche dopo aver minacciato di avvalermi di legali.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239