Reclamo N° 166109

Martina
10 Ottobre 2019
Il giorno 1 ottobre ho preso un volo da Berlino a Venezia con mia mamma e dato che stavo facendo un trasloco avevo prenotato - 4 valigie da 20 Kg l'una e -2 valigie da 10 Kg l'una. Non avendo la Priority di Ryanair, era necessario imbarcarli tutti, quindi tutti e 6 i pezzi. Purtroppo arrivati al check-in di Ryanair all'aeroporto di Schönefeld, la signora al banco del check-in, dopo aver guardato le nostre carte di imbarco, ci ha lasciato imbarcare SOLO le 4 valigie da 20 Kg l'una e NON quelle da 10 Kg. Ovviamente una volta arrivati al gate ho dovuto pagare altri 50 euro (25 euro l'una) per le due valigie da 10kg. A me questa cosa puzza di truffa, lo fanno apposta per ingannare i clienti. Io non ho commesso nessun errore in questo caso perché mi sono presentata al banco del check-in con tutti i bagagli. Vorrei da Ryanair il rimborso di 50 euro visto che è stata colpa del loro staff e non mia. Ho provato a contattarli ma purtroppo è come parlare con un muro di gomma e la loro risposta è stata: "Procedures must be followed. If you wish, you could submit again your query, but I don't think they will give a different answer. Sorry for your situation" "It will be not given any refund, I'm sorry" Sono scioccata dalla loro unprofessionalità. Lo trovo molto ingiusto e per questo mi rivolgo all'associazione consumatori. Cordiali saluti, Martina
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239