Reclamo N° 166109
Martina
10 Ottobre 2019
Il giorno 1 ottobre ho preso un volo da Berlino a Venezia con mia mamma e dato che stavo facendo un trasloco avevo prenotato
- 4 valigie da 20 Kg l'una e
-2 valigie da 10 Kg l'una.
Non avendo la Priority di Ryanair, era necessario imbarcarli tutti, quindi tutti e 6 i pezzi.
Purtroppo arrivati al check-in di Ryanair all'aeroporto di Schönefeld, la signora al banco del check-in, dopo aver guardato le nostre carte di imbarco, ci ha lasciato imbarcare SOLO le 4 valigie da 20 Kg l'una e NON quelle da 10 Kg. Ovviamente una volta arrivati al gate ho dovuto pagare altri 50 euro (25 euro l'una) per le due valigie da 10kg.
A me questa cosa puzza di truffa, lo fanno apposta per ingannare i clienti.
Io non ho commesso nessun errore in questo caso perché mi sono presentata al banco del check-in con tutti i bagagli.
Vorrei da Ryanair il rimborso di 50 euro visto che è stata colpa del loro staff e non mia.
Ho provato a contattarli ma purtroppo è come parlare con un muro di gomma e la loro risposta è stata:
"Procedures must be followed. If you wish, you could submit again your query, but I don't think they will give a different answer. Sorry for your situation"
"It will be not given any refund, I'm sorry"
Sono scioccata dalla loro unprofessionalità.
Lo trovo molto ingiusto e per questo mi rivolgo all'associazione consumatori.
Cordiali saluti,
Martina
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18