Reclamo N° 332698

Giorgio
21 Giugno 2024
Il giorno 19/06/24 mi è stato addebitato un costo di check-in in aeroporto che in realtà io avevo già effettuato. Ci troviamo al momento dell'imbarco e gli Stuart passando le nostre carte di imbarco rilevano un problema,noi prontamente mostriamo l'app Ryanair oltre la copia cartacea delle carte di imbarco, dove veniva confermato che il check-in per quei biglietti era stato effettuato. Purtroppo essendo presi da "disperazione" di restare bloccati in un aeroporto di un Paese estero, paghiamo senza fare troppe storie ma essendo consapevoli del grave errore stessero compiendo nei nostri confronti. Ovviamente dopo il pagamento avvenuto in sede di imbarco sulla app viene resettato tutto il precedente, fortunatamente sono riuscito ad estrapolare uno screenshot che conferma ciò di cui sono certo, ovvero "check-in effettuato" per i biglietti di quel volo. Inoltro tutte le prove del caso al servizio clienti Ryanair, loro negano ci siano errori da parte loro. Ritengo di essere stato vittima di "estorsione"da parte di una compagnia Aerea che ritenevo seria e corretta.
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