Reclamo N° 221349
Matteo
10 Gennaio 2021
Il giorno 9 Gennaio mi è stato negato l'imbarco a Londra verso Italia (Genova) perché il personale continuava a insistere sul fatto che avevo bisogno di un tampone negativo *prima* del viaggio. QUESTO NON È VERO in quanto l'Italia non lo chiede più dal 7 gennaio, lo ha richiesto fino al 6 gennaio. Lo staff è stato incredibilmente scortese e mi ha mostrato UNO SCREENSHOT di un sito non ufficiale (giornale ecc., non sito governativo) inglese che scriveva che era necessario. INOLTRE: pochi giorni prima avevo chiesto alla chat ufficiale di ryanar se fosse necessario e mi hanno detto di no. Lo staff ha chiesto uno screenshot di tale conversazione, ma non lo avevo fatto: non pensavo uno screenshot fosse necessario ne di alcun valore. Questo è inaccettabile. Ho preso un volo Wizz dopo 6h e NON MI È STATO CHIESTO IL TEST. Chiedo un risarcimento per la giornata persa e i biglietti in più che ho dovuto acquistare.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18