Reclamo N° 273454

Bernadette
10 Luglio 2022
Il mio bolo catania roma fiumicino era piu di due ore e mezza in ritardo, ho lasciato il passeggino sotto l aereo, quando siamo atterrati ho dovuto correre per prendere un volo di coincidenza, che per fortuna non ho perso, non sono riuscita a prendere il passeggino, perche mi hanno detto che lo dovevo ritirare agli arrivi e fare di nuovo I controlli di sicurezza.Ho cercato di mettermi con contatto con differenti lost and found in aereoporto e con ryanair e nessuno ha potuto aiutarmi, ho fatto alla fine un reclamo sul sito ryanair ma ancora niente, quasi un mese...
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239