Reclamo N° 221607

Manuela
12 Gennaio 2021
Il mio volo con partenza 26/03/2020 n. FR8412 e ritorno 28/03/2020 n. FR8001 ORIO / BUDAPEST andata e ritorno è stato ovviamente cancellato a causa della pandemia COVID-19, l' ultima corrispondenza avuta con Ryanair è stata in data 28/04/2020 in cui mi comunicava di avermi inviato un voucher di 12 mesi che io ho accettato dalla mail in cui mi aveva riconosciuto il voucher cliccando sul link apposito per poterlo attivare compariva la schermata con scritto “GRAZIE PER AVER EFFETTUATO LA SUA RICHIESTA DI CREDITO DI VIAGGIO. VEDERE DI SEGUITO I DETTAGLI DELLA RICHIESTA” ma non compariva nient’altro tranne lo sfondo bianco sullo schermo. ad oggi non vedo nella mia mail ne nella mia area personale nessun voucher di rimborso. ne homtrovato accrediti sulla mia carta di credito Ultimo ma non da meno il servizio clienti non è efficiente sia telefonicamente sia nella corrispondenza elettronica in quanto dopo numerosi solleciti non ho avuto accenno di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239