Reclamo N° 226093
Alessandra
18 Febbraio 2021
Il mio volo natalizio non é stato cancellato da Ryanair, ma date le disposizioni di allora sarei dovuta rimanere tutto il tempo in quarantena.
Ho chiesto il rimborso, ma mi é stato offerta solo la possibilitá di cambiare le date del mio volo.
È giusto?
Da non sottovalutare: volo Berlino - Bari per tre persone ca. 800€, che Ryanair non voleva assolutamente perdere... Ho dovuto prendere dei voli in estate, prima di Natale. Naturalmente non ho avuto sovrapprezzo, ma i voli erano di molto piú economici delle mie 800 euro 🙁
Inoltre, cercando i voli dalla modalitá "cambio" questi erano molto piú cari che cercandoli da una nuova pagina, nonostante loro dicono che mi hanno concesso cambio gratuito.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18