Reclamo N° 335209
Lilia
20 Luglio 2024
Il mio volo Ryanair FR134 del 01/07/2024 diretto a Berlino Brandeburgo ha subito un dirottamento su Hannover. Il motivo del dirottamento, notificato per email e sms, è stato dovuto al coprifuoco dell'aeroporto di Berlino, quindi non per una ragione fuori dal controllo di Ryanair. Il volo era già in ritardo di 2 ore. Inoltre non sono stati messi a disposizioni mezzi alternativi per raggiungere Berlino. Sul sistema però il volo risulta come se avesse operato in maniera normale senza alcun ritardo. Al telefono invece il customer service dice che il volo nel sistema appare come cancellato (secondo il loro linguaggio, un volo dirottato è cancellato). Ma appunto non nelle mie prenotazioni né sui form online. Il normale procedimento per ottenere il compenso di 250 euro è compilare il modulo EU-261, ma io non riesco a procedere perché all'ultima pagina non riesco a riempire alcuni dei campi, perché non posso digitare dentro di essi. Ovviamente ho provato da diversi dispositivi e browser e si tratta proprio di un problema tecnico. Ho parlato al telefono con il Customer Service e mi hanno detto di inviare una email a [email protected] e ovviamente ne ho mandate diverse ma non ricevo risposta.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18