Reclamo N° 238071
Bernardo
18 Giugno 2021
il reclamo riguarda 3 biglietti aereo Pisa Bari annullati causa Covid e non rimborsati.
ad Aprile 2020 ricevo mail da RyanAir che mi propone un voucer o un rimborso su conto bancario. scelgo quest'ultilmo credendo che sarei stato contattato per indicare il Conto corrente di accredito, avendo chiuso il ccn Bancario con cui ho pagato i biglietti.
da allora, nonostante si solleciti via PEC, non ho ricevuto notizie.
l'importo previsto a rimborso è di 85 euro e riguarda la prenotazione: OB534X
trascrivo l'ultimo sollecito a cui ho allegato la mail ricevuta da ryanair.
Il 2021-05-31 16:53 [email protected] ha scritto:
> Gentile Ryanair,
> a marzo 2020 non ho potuto usufrure del volo prenotato presso la
> vorstra compagnia essendo lo stesso annulalto causa covid 19.
> ad aprile 2020 ho ricevuto proposta di voucer o rimborso sul sistema
> di origine del pagamento, ho scelto quest'ultimo.
>
> A seguire, prima di ricevere il Vostro rimborso ho chiuso il conto di
> origine del pagamento senza ricevere altra notizia da parte Vostra.
>
> Sono quindi a chiedere di restituirmi il costo del biglietto o di
> rimettermi il voucer iniziale.
> allego la vostra mail del 21 Aprile 2020.
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