Reclamo N° 316214
Carlo felice
21 Dicembre 2023
In data 06/12 ho acquistato un buono regalo Ryanair in formato fisico da regalare alla mia compagna sul sito di Ryanair. La consegna era garantita entro Natale, ma non avendo più avuto notizie ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto non sarebbe mai arrivato in tempo per Natale nonostante LO AVESSERO GARANTITO SUL SITO. Ho fatto quindi richiesta di riceverlo digitale anziché fisico perché dovevo regalarlo per Natale, richiesta fatta il 19/12 e mi hanno detto entro 24 ore lo riceverà sulla mail indicata (verificato più volte fosse la corretta mail e lo è) dopo 24hr (20/12) ancora niente quindi richiamo, mi danno allora 48hr come limite e dicono di richiamare. Con molta pazienza richiamo il giorno seguente (21/12) mi dicono che il buono digitale è già stato mandato due giorni prima (il 19) e quando gli dico che non l'ho ricevuto mi dicono che non sanno che farci, a loro risulta consegnato. Mi hanno dato per telefono il codice del buono ma non è accettabile un comportamento simile, soprattutto a fronte di varie garanzie che sarebbe arrivato, sia scritte sul sito che a voce dagli operatori e soprattutto con la cifra che speso non mi basta avere il codice dettato per telefono su un post-it.
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