Reclamo N° 148154
Danilo
21 Aprile 2019
In data 10/11/2018 acquistai on line sul sito e-dreams due biglietti aerei per la tratta Londra-Tenerife per un importo di circa 500 euro ma dall'estratto conto risulta che la cifra è stata prelevata due volte,per un ammontare di 1000 euro.Ho difatti ricevuto due email di conferma d'aquisto avvenuto,una dalla rayaner e una da parte di e dreams.Ho provato a contattare in diversi modi la compagnia aerea (sportello reclami in aereoporto,sito,telefono) ma a loro non risulta nulla di anomalo considerando che non hanno voluto approfondire il reclamo.Ho contattato un avvocato che ha inviato una lettera alla compagnia senza però ottenere risposta.Voi potete aiutarmi?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18