Reclamo N° 199824

Maria francesca
24 Giugno 2020
In data 15/04/2020 ho fatto richiesta di rimborso alla Ryanair per 2 biglietti acquistati sia per me che per il mio compagno (Numero di Prenotazione del volo: VBWITK P1TG5V e per entrambi ho il documento di richiesta rilasciato dal sistema). Il volo era stato cancellato causa Covid-19. Ho esplicitamente scelto l'opzione rimborso invece dei voucher. Dopo un mese attraverso specifico format di Ryanair ho sollecitato il suddetto rimborso. Il 21 giugno mi è arrivata un'email con tale informazione: "In merito alla Sua richiesta, desideriamo informarLa che, da un controllo effettuato nel nostro sistema, risulta che il rimborso integrale della prenotazione, da Lei specificata, e' stato effettuato in data 25.04.2020, in formato voucher" Ebbene io non ho richiesto né mai ricevuto alcun voucher. Ho provato a contattare direttamente l'assistenza clienti per telefono ma inutilmente, non rispondono. Come posso ottenere il rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239