Reclamo N° 254375

Danilo
18 Dicembre 2021
In data 16/12/21 abbiamo effettuato il check-in online e stampato le carte d'imbarco come da procedura. In data 17/12/21 siamo arrivati al desk dell'aeroporto per consegnare il bagaglio e le carte d'imbarco, ma l'impiegato Ryanair non riscontrava il nostro check-in online effettuato il 16/12/21, nonostante la provale carte d'imbarco. Per poter partire, abbiamo dovuto pagare il costo del servizio check-in al desk di 181,50€. Siamo molto delusi e arrabbiati, perché avevamo come prova del check-in online le carte d'imbarco stampate, ma ci hanno obbligati a pagare per poter partire. Dopo aver esposto reclamo con il form on-line direttamente sul sito, ci viene risposto che solamente per aver effettuato una SIMULAZIONE di modifica volo anche se non completamente conclusa ed accettata, la compagnia aerea RYANAIR annulla il check-in precedentemente effettuato regolarmente.
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