Reclamo N° 322678

Roberto
05 Marzo 2024
In data 23/02/2024 il mio volo, che doveva atterrare a Palermo, è stato dirottato a Catania, con un notevole ritardo. Ryanair mi ha mandato un'email che diceva che in caso di diversione del volo: "Se non è possibile organizzare il trasporto o non desideri attendere la nostra soluzione, ti suggeriamo di raggiungere autonomamente la destinazione e di conservare le ricevute delle spese che potrai poi presentare per il rimborso. Puoi accedere al nostro modulo spese qui." Io come richiesto ho compilato il loro form, ho allegato le ricevute, e mi hanno risposto chiedendomi di le ricevute che avevo allegato. L'operatore mi aveva gia detto che si poteva fare, ma ad un certo punto ha tirato fuori che non si poteva fare il rimborso perchè era contro le loro policy, ma sono loro che mi hanno chiesto di compilare il form. Io ho pagato un'auto a noleggio in quanto avevo un appuntamento importante e non potevo aspettare il loro servizio di bus che da Catania in molte ore mi avrebbe portato a Palermo. Purtroppo il form compilato è in italiano, ma tutta la corrispondenza è in Inglese.
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