Reclamo N° 280794

Davide
26 Settembre 2022
in data 24/9/2022 e 25, ho cercato più volte di eseguire il check in online per il volo del 26/9/22 numero g9ybvf , non ricordavo la password e ho cercato più e più volte di eseguire il recupero della password dimenticata direttamente dal sito Rayanair, ma senza successo, non mi veniva mandato il codice via mail, il sito non funzionava in nessun modo e da nessun altro dispositivo , ho passato due giorni a giocare con il loro sito , il giorno della partenza siamo arrivati 1 ora e mezza prima dell imbarco e ci hanno fatto pagare una penale di 61 euro a testa , anche mia figlia di 3 anni, peccato che nel loro sito è scritto che la penale è 40 euro!!! non 60 !!! se il sito rayanair funzionava a dovere avrei potuto recuperare la pasword ed eseguire il check in oline come ho fatto per il viaggio di andata che è stato il 22 /9/2022 (volo til5ga)
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239