Reclamo N° 244597

Beatrice
10 Settembre 2021
In data 27 maggio ho acquistato un volo AR Treviso / Chania per 2 persone con la formula “promozione cambio volo Zero” pubblicizzato sul sito della Ryanair; Il 09 settembre, per motivi personali e nel rispetto delle condizioni dell’offerta e cioè cambio a costo zero entro 7 giorni dalla data di partenza del volo, ho modificato le date del volo optando per un’andata il 18 ottobre e un ritorno il 22 ottobre 2021 e nella stessa data ho ricevuto conferma del cambio volo dalla stessa Ryanair.. Il 10 settembre, controllando le proprie prenotazioni sul mio spazio personale, NON HO TROVATO gli estremi del volo cambiato. Sono quindi entrata in chat con il servizio assistenza ma l'operatore ha dichiarato di non essere riuscito a rintracciare la nuova prenotazione per problemi tecnici. In seguito alla chat, ho provato a modificare di nuovo le date del volo ma mi è stata applicata la penale di Euro 65 x 2 prevista per il cambio volo a meno di 7 giorni dalla partenza. Ho provato a contattare il servizio assistenza al n.+39 0230560007, senza però riuscire a parlare con un operatore. L'ultima possibilità è scrivere alla sede centrale della Ryanair in Irlanda e esporre i fatti, ma non ho capito se devo scrivere in italiano o in inglese.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239