Reclamo N° 276307

Lucia
11 Agosto 2022
In data 3 giugno acquisto ho acquistato con pagamento attraverso mia carta prepagata, un biglietto aereo a/r, Genova Palermo. Genova FR2910 del 12 luglio 2022, Palermo FR2909 del 19 luglio 2022. Biglietto intestato a passeggero Favali Giorgia, nata a Genova il 15.11.2000. La ragazza, il giorno 25 giugno resta coinvolta in grave incidente automobilistico, invio tutti i certificati medici ospedalieri alla compagnia Ryanair per comprovare l'impossibilità a svolgere il viaggio. Nonostante avessi pagato anche una quota assicurativa, la compagnia, in forma scritta mi nega il rimborso. Vogliate cortesemente inviarmi la vs mail in modo che vi possa inviare la certificazione e il loro diniego. Saluti Lucia Piraino
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239