Reclamo N° 338743
Sara
06 Settembre 2024
In data 31.5.2024 mi recavo al gate ryanair per l’imbarco con un bagaglio a mano regolarmente pagato. Al gate mi veniva chiesto di ripagare il bagaglio in quanto, non avendo la priorità ero obbligata a mettere il bagaglio a mano in stiva. Dicevo che non avevo problemi, se volevano potevo imbarcare il bagaglio e loro mi obbligavano a pagare una seconda volta il bagaglio in quanto per imbarcarlo avrei dovuto recarmi al check in ormai chiuso. Mi obbligavano quindi a pagare una seconda volta lo stesso bagaglio dicendomi che in caso contrario mi avrebbero negato l’imbarco. Quindi pago 46 euro, chiedo il rilascio di una ricevuta del pagamento che tutt’ora nonostante i solleciti non mi è stata rilasciata è una volta a bordo l’hostess mi informa che essendo le cappelliere piene il mio bagaglio sarebbe stato comunque messo in stiva. Oltre che una presa in giro penso sia assolutamente illegale far pagare due volte la stessa valigia per poi comunque riporla in stiva.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18