Reclamo N° 160958

Sonia
23 Agosto 2019
In data 8 Agosto il mio volo Milano-Palermo previsto per le ore 19.15 ha subito un ritardo di 3 ore e 17 min causando disagio non solo a me ma anche ai miei familiari costretti ad aspettarmi in aeroporto per ore. Ho effettuato la richiesta di rimborso come suggerito anche dalla hostess di terra. Purtroppo però ryanair ha risposto che il ritardo è stato dovuto a condizioni meteo avverse che hanno portato a ritardi a catena e quindi al di fuori del loro controllo; pertanto non mi spetta alcun indennizzo. Sull'aeroporto di milano però non era presente alcuna condizione meteo avversa! Vi chiedo quindi se davvero non mi spetta alcun indennizzo (anche se le condizioni avverse erano presenti su altri aeroporti che non erano quello di partenza del mio volo) e consigli su come procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239