Reclamo N° 302706
Ermanno augusto
15 Luglio 2023
In data 9/7/2023 ho volato con Ryanair, biglietto acquistato sul loro sito con prenotazione WKBVSG. Il volo in questione è il FR 1205 da Milano Malpensa a Siviglia con partenza prevista alle 21:35 e arrivo alle 00:15.
Il servizio è stato effettuato con Partenza alle 00:46 e arrivo a Siviglia alle 2:53. In aeroporto oltre alle scarse indicazioni ci è stato inviato via mail un buono da 4€, che non ho utilizzato, da spendere in alcuni bar dell'aerostazione. Ryanair non prevede rimborsi prima delle 5 ore di ritardo ed evidentemente ritiene che 4€ siano una cifra congrua per fornire assistenza ai passeggeri in attesa. Tra le altre cose la stessa settimana sempre con Ryanair con un il volo FR4017, prenotazione ELHJ3K, da Oporto a Milano Malpensa , previsto in partenza alle 19:50 con arrivo previsto alle 23:15, ho accumulato un ritardo di altre 3 ore essendo partito alle 22:54 con arrivo a Milano alla 1:42, anche in questo caso ho ricevuto un buono consumazione da 4€, non utilizzato.
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