Reclamo N° 213892

Luca giuseppe
27 Ottobre 2020
In data 9 ottobre ho acquistato un biglietto andata/ritorno con Ryanair per i giorni 6-15 novembre da Trieste a Napoli. Alla luce del nuovo DPCM e delle forti raccomandazioni del Governo a non lasciare il proprio Comune di residenza e a non ospitare in casa persone estranee al nucleo familiare, ho deciso di non partire. La compagnia si rifiuta di rimborsarmi il volo e anche solo di emettere un voucher. Mi sembra assurdo rimettere una sostanziosa cifra di denaro per voler rispettare una raccomandazione del Governo Italiano.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239