Reclamo N° 161501
Marco
28 Agosto 2019
In rientro da una vacanza a Vienna, volo di rientro Vienna Roma Fiumicino delle 5:45, alle 2:00 circa (ero già in aeroporto), mi arriva un sms dove si scusano con me e mi comunicano che il volo è stato cancellato.....senza ulteriori notizie su riprogrammazioni, assistenza o altro.....solo la possibilità di effettuare la richiesta di rimborso. Attualmente, sono in viaggio da Vienna a Venezia in treno, dopodiché dovrò prendere un altro treno da Venezia a Roma Termini, poi il treno da Roma Termini a Fiumicino e poi ritirare l'auto e tornare a casa, vivo a Caserta.....il tutto a mie spese ovviamente!!!! Desidero esporre reclamo/denuncia a Ryanair per l'enorme disservizio e danno arrecatomi chiedendo il rimborso di tutte ke spese sostenute (viaggio con mia moglie) e intendo chiedere anche un risarcimento danni morali in quanto abbandonato a me stesso senza soluzioni alternative proposte (ho dovuto fare tutto da me, alle 2 di stanotte). Dovevo essere a casa per le 10:30 invece, sa tutto andrà bene, arriverò per le 20:30/21:00!!!!!!
Attendo Vs info e consigli su come proseguire la mia denuncia, grazie mille!
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18