Reclamo N° 152674
Gianmarco
03 Giugno 2019
In riferimento al volo con prenotazione n.x6t3kq , volo n.FR4908, del prossimo 5 giugno 2019, Roma Fiumicino-palermo 22:05, volevo esporre il seguente problema : in data 31/05/19 Ho modificato il mio volo aggiungendo la priorita bagaglio.
A tal proposito l'azienda ha eseguito l'operazione con Buon fine estraendo dalla mia posta Pay 27.5 euro.
Nonostante ciò la carta l'imbarco non veniva aggiornata.
Il sottoscritto provvedeva a chiamare l'azienda tramite Call center a pagamento, tramite utenza telefonica 3883731914, da cui venivano decurtato 6 euro circa senza avere risposta.
Provvederò a contattatare la chat u bot senza risposta, provvedevo a inviare e mail senza risposta .
Appare un chiaro intento che l'azienda non intende avere contatti con i clienti .
Spero in un vostro intervento.
Grazie
Buona serata .
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18