Reclamo N° 152674

Gianmarco
03 Giugno 2019
In riferimento al volo con prenotazione n.x6t3kq , volo n.FR4908, del prossimo 5 giugno 2019, Roma Fiumicino-palermo 22:05, volevo esporre il seguente problema : in data 31/05/19 Ho modificato il mio volo aggiungendo la priorita bagaglio. A tal proposito l'azienda ha eseguito l'operazione con Buon fine estraendo dalla mia posta Pay 27.5 euro. Nonostante ciò la carta l'imbarco non veniva aggiornata. Il sottoscritto provvedeva a chiamare l'azienda tramite Call center a pagamento, tramite utenza telefonica 3883731914, da cui venivano decurtato 6 euro circa senza avere risposta. Provvederò a contattatare la chat u bot senza risposta, provvedevo a inviare e mail senza risposta . Appare un chiaro intento che l'azienda non intende avere contatti con i clienti . Spero in un vostro intervento. Grazie Buona serata .
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239