Reclamo N° 180530
Eros
04 Marzo 2020
In seguito alla riduzione del traffico aereo operata dalla compagnia Ryanair il mio volo A/R Trapani - Bologna (30/03/2020 - 04/04/2020) è stato cancellato. La compagnia ha inviato una mail nella quale è presente un link per richiedere il rimborso, legittimo in caso di cancellazione di voli per motivi economici. Il problema è che cliccando sul link e seguendo i vari passaggi è impossibile procedere alla richiesta di rimborso per via di un errore della piattaforma. Inutile anche il ricorso ad uno specifico modulo, perché la mia richiesta risulterebbe non valida visto che - stando all'elaborazione del suddetto modulo - il mio volo non è stato cancellato/non ha un ritardo di 3 ore. Ancora più inutile (e a questo punto frustrante) il servizio di Live Chat messo a disposizione da Ryanair: parlare con un operatore è pressoché impossibile, ieri sono rimasto in attesa senza risposta per una mezza giornata.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18