Reclamo N° 185531

Irene
09 Aprile 2020
in seguito all'emergenza coronavirus i miei voli programmati per il 23 e 31 marzo sono stati cancellati. ho chiesto il rimborso seguendo le procedure indicate dalla compagnia aerea il giorno 10 marzo, ricevendo conferma che l'accredito sarebbe avvenuto in 5-7 giorni lavorativi. ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. ieri ho ricevuto una mail da Ryanair con cui venivo informata dell'emissione di due voucher del valore dei biglietti non più validi. la mail indica anche un link per contattarli e richiedere il rimborso, ma non risponde nessuno. ho diritto a chiedere un rimborso e non è stato rispettato. ad oggi non riesco ad avere la possibilità a richiederlo. ritengo tutto ciò una pratica scorretta, perché l'azienda mi aveva confermato l'emissione del rimborso che invece adesso non c'è. vi prego di indagare sul fatto perché a giudicare dai commenti sulla loro pagina Facebook siamo in molti in questa situazione. grazie
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