Reclamo N° 335534

Mario
23 Luglio 2024
. Io e mia moglie avevamo 2 biglietti per il volo Ryanair fr8829 Praga - Bergamo del il 23/07 delle 14e20. Arriviamo alle 11e30 in aeroporto e al desk informazioni ci dicono che il volo ha 2h di ritardo. Sul tabellone non appare nulla. Ci arriva verso le 13e30 l'informazione esclusivamente sull'app di Ryanair (sui tabelloni dell' aeroporto le informazioni non appaiono fino alle 16.00 circa). Ci imbarcano alle 16e15, ci fanno stare diversi minuti sul bus che ci porta all' aeromobile e infine partiamo alle 17e30. Atterrismo alle 18e40. Ryanair ci ha dato un voucher di circa 3euro da spendere in aeroporto. Secondo te è possibile chiedere un rimborso anche parziale? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239