Reclamo N° 189248
Chiara
29 Aprile 2020
La mia prenotazione é stata cancellata dalla. Compagnia aerea Ryanair causa Covid 19.
Ho fatto richiesta per il rimborso tramite moduli da loro forniti.
A distanza di qualche settimana mi è stato proposto venerdì scorso un voucher pari al valore della mia prenotazione, di 297 euro, da spendere in 12 mesi presso la compagnia.
Nella loro mail la compagnia dava comunque la possibilità di non accettare il voucher e di richiedere al suo posto il rimborso totale dei biglietti.
Da venerdì tuttavia provo senza successo a contattare la compagnia con ogni mezzo, tramite numero verde dove sono stata lasciata in attesa per tempi interminabili a pagamento senza poter parlare con nessuno e tramite chat, dove sono rimasta collegata per ore mentre lavoravo da casa al PC, senza ricevere mai feed back da parte loro.
Li ho contattati a qualsiasi ora, dal mattino presto al pomeirggio tardi, senza alcun successo.
Come posso fare a non accettare il voucher e ricevere il. Rimborso dovuto?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18