Reclamo N° 160513
Maurizio
19 Agosto 2019
Mi chiamo Maurizio e ho avuto 2 problemi con Ryanair, il primo problema consiste che in principio avevo comprato 2 biglietti per in viaggio Londra Cagliari andata e ritorno , di cui successivamente ho fatto il check in solo di 1.
In quanto sono ho deciso di aggiungere 1 bagaglio in stiva, ma Ryanair me ne ha aggiunto 2 in automatico, ho subito chiamato ma Ryanair mi ha risposto che non fanno rimborsi , morale della favola anche se avessi voluto usare anche il secondo bagaglio in stiva non avevo la possibilità perché avevo solo un biglietto col check in , gli ho riferito anche questo ma loro mi hanno risposto sempre allo stesso modo e mi sento come derubato!
La seconda lamentela viene perché al mio arrivo a Londra mi ritrovo il bagaglio in stiva con la ruota sdradicata e praticamente da buttare! Sto cercando di fare la lamentela dal sito ma non mi fanno andare avanti perchè devo mettere dei codici che non sono spiegati bene, avrei bisogno di aiuto perché mi sento truffato e derubato!
Distinti saluti
Maurizio Falchi
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18