Reclamo N° 203219

Manuel
16 Luglio 2020
Mi è stato cancellato il volo causa calima (tempesta di sabbia), mentre ero in coda per l'imbarco BCL-LPA il 23/2/20, non c'erano altri voli disponibili e il call center ryanair, mi ha invitato a cercarmi un'altro volo e tenere tutte le ricevute per il rimborso pernottamento, spostamenti, consumazioni. Successivamente il mio reclamo al customer-care che mi chiedeva di allegare le ricevute via mail ed aver compilato il modulo di rimborso on-line, sono spariti tutti. Ad oggi non ho più avuto risposta e non c'è modo di ricontattarli per via della mia pratica già inserita a sistema.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239