Reclamo N° 217997

Fabio
05 Dicembre 2020
Mi è stato regalato un voucher regalo al compleanno a febbraio 2020 della durata di 1 anno, quindi con scadenza a febbraio 2021. Considerate le disposizioni emergenziali occorse in quest'anno e tuttora vigenti che hanno limitato e limitano gli spostamenti nazionali e internazionali, il periodo per il quale usufruire del buono si riduce notevolmente, da 12 mesi a 2-3 circa. Ho contattato l'assistenza Ryanair in merito alla possibilità di prolungarne la validità; la risposta è stata che le condizioni non lo prevedono, ma che è possibile acquistare voli con data di partenza anche posteriore alla scadenza del voucher. In sostanza mi costringono a comprare entro la scadenza dei voli in date a caso nelle quali non avrò la certezza di poter usufruire dei servizi, quando chi mi ha regalato il buono ha speso 200€ per permettermi di scegliere nell'arco di 12 mesi interi, e non 2-3, quali voli comprare. Mi sento quindi truffato in qualità di cliente poichè non posso usufruire completamente del servizio acquistato.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239