Reclamo N° 302663
Francesca
14 Luglio 2023
Mi rivolgo a voi per richiedere il rimborso relativo a un viaggio a Bologna che ho prenotato tramite la app eDreams. Desidero fornirvi i dettagli pertinenti affinché possiate elaborare la mia richiesta nel modo più efficiente possibile.
Numero di prenotazione: 11088781365
Data del volo annullato: 04/06/2023
Volo: Palermo-Bologna
ore: 14.25
Compagnia aerea: Ryanair
riferimento compagnia aerea JBNBNV
Purtroppo, ho ricevuto una comunicazione da parte della compagnia aerea in data 03/06/2023 in cui mi è stato notificato l'annullamento del mio volo. Ho provato a contattare direttamente la compagnia aerea per trovare una soluzione alternativa, ma senza successo. Pertanto, desidero richiedere il rimborso totale del costo del viaggio in conformità con i miei diritti come vostro cliente.
Desidero un rimborso tramite stessa modalità di pagamento effettuato durante la prenotazione.
In caso di necessità, sono disponibile a fornire ulteriori documenti o informazioni che potrebbero agevolare l'elaborazione della mia richiesta.
Mi preme sottolineare che sono un cliente abituale. Tuttavia, in questa circostanza, l'annullamento del volo ha causato notevoli disagi e mi affido alla vostra professionalità per una pronta risoluzione della situazione. In allegato trovate foto del volo cancellato e fattura di quello che ho pagato per questo viaggio e le spese affrontate per il rientro a Bologna solo il giorno successivo, dovendo richiedere un giorno di assenza da lavoro non desiderato. Inoltre non ho ricevuto alcuna assistenza da eDreams.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive. Ringraziandovi per la vostra attenzione, attendo con fiducia una risposta tempestiva.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18