Reclamo N° 302663

Francesca
14 Luglio 2023
Mi rivolgo a voi per richiedere il rimborso relativo a un viaggio a Bologna che ho prenotato tramite la app eDreams. Desidero fornirvi i dettagli pertinenti affinché possiate elaborare la mia richiesta nel modo più efficiente possibile. Numero di prenotazione: 11088781365 Data del volo annullato: 04/06/2023 Volo: Palermo-Bologna ore: 14.25 Compagnia aerea: Ryanair riferimento compagnia aerea JBNBNV Purtroppo, ho ricevuto una comunicazione da parte della compagnia aerea in data 03/06/2023 in cui mi è stato notificato l'annullamento del mio volo. Ho provato a contattare direttamente la compagnia aerea per trovare una soluzione alternativa, ma senza successo. Pertanto, desidero richiedere il rimborso totale del costo del viaggio in conformità con i miei diritti come vostro cliente. Desidero un rimborso tramite stessa modalità di pagamento effettuato durante la prenotazione. In caso di necessità, sono disponibile a fornire ulteriori documenti o informazioni che potrebbero agevolare l'elaborazione della mia richiesta. Mi preme sottolineare che sono un cliente abituale. Tuttavia, in questa circostanza, l'annullamento del volo ha causato notevoli disagi e mi affido alla vostra professionalità per una pronta risoluzione della situazione. In allegato trovate foto del volo cancellato e fattura di quello che ho pagato per questo viaggio e le spese affrontate per il rientro a Bologna solo il giorno successivo, dovendo richiedere un giorno di assenza da lavoro non desiderato. Inoltre non ho ricevuto alcuna assistenza da eDreams. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive. Ringraziandovi per la vostra attenzione, attendo con fiducia una risposta tempestiva.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239