Reclamo N° 273019
Valentina
05 Luglio 2022
Mi rivolgo a voi perché mesi fa ho prenotato per me e una amica due voli con Ryanair per Milano - Ibiza per settembre 2022.
Dopo qualche settimana però ho contatto il call center RyanAir perché io non potevo più usare il volo e per modificare la mia prenotazione dovevo "scindere" i due biglietti.
Il call center ha fatto l'operazione ma a me ha inviato il biglietto della mia amica e a lei il mio. Quindi quando ho modificato online il biglietto non mi sono accorta che sul nuovo volo, ora un Milano Londra non c'era il mio nome ma quello della mia amica. Quindi ho richiamato il call center e chiesto di invertire i due nomi. Il call center dopo 10 giorni di telefonate in cui mi ha detto che avrebbero risolto, mi ha chiesto 230 euro per modificare i nomi sui biglietti. Per questo vogliono fare un reclamo alla compagnia aerea che di fronte a un proprio errore non interviene e chiede a me di pagare.
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