Reclamo N° 313615
Marianna
23 Novembre 2023
Mio figlio si trovava a torino il 16 settembre, quando in pista cadde la freccia tricolore,provocando la morte della bambina di 4 anni, il suo volo, d'apprima rimandato di qualche ora, poi annullato e dirottato su milano. Ha dovuto prendere un taxi per l'albergo e quindi pagare una notte in albergo, prendere un taxi, quando in piena notte gli arriva la comunicazione che il colo era su milano, ha dovuto acquistare il biglietto del treno per raggiungere milano da torino, prendere un altro treno dalla stazione all'aeroporto. Ho scritto a ryanair.com ma non ho avuto riscontro, ho anche tutte le ricevute allegatecalla mail. Ho sbeso circa 300 euro che non erano messi in conto. Spero di avere cortese riscontro. Saluti Marianna Romano
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18