Reclamo N° 274665
Tiziana
22 Luglio 2022
Motivo del rimborso: Rimborso per volo cancellato
Compagnia Aerea: Ryanair
Messaggio: Volo Malta/Trieste del 17/07/2022. (Codice prenotazione U8WWWI) Mail di cancellazione volo ricevuta il 14/07 alle ore 17.58. Sul sito era possibile chiedere riprotezione solo per giovedì 21 .
Telefonato all’assistenza il 15 mattina: riprotetta su Treviso il 18 (indispensabile essere in sede il 19 per pazienti critici). Non ricevuta alcuna conferma. Richiamato più volte. Il 16, senza che avessi ricevuta alcuna comunicazione, mi dicono che il volo per Treviso era stato annullato e mi riproteggono su Bologna, sempre per il 18. Non ricevo ne’conferma ne’ carta d’imbarco. Il 16 notte acquisto un nuovo biglietto ITA per Trieste per il 18. Non avverto Ryanair, perché ormai credevo ad una gran presa in giro. Richiamo però Il 17 pomeriggio per poter registrare il racconto all’operatrice di tutta la vicissitudine. Il 18 mattina, mentre sto andando all’aeroporto per il volo ITA, ricevo mail di conferma per riprotezione su Bologna, da lì a poche ore. Se cerco di chiedere il rimborso sul sito Ryanair, sono costretta a scegliere tra “rimborso spese” o “risarcimento “, nel mio caso i 250€, ma quando il sito Ryanair recupera il biglietto rispetto al quale chiedo risarcimento, compare Bologna per il 18/07./
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18