Reclamo N° 191693

Gaspare
12 Maggio 2020
nel mese di gennaio ho fatto 18 biglietti aerei con Rainer per partrecipare con i miei atleti ed accompagnatori (perche i ragazzi sono disabili) ad una manifestazione sportiva nazionale che si doveva svolgere a Padova dal 28 al 29 Maggio 2020, manifestazione che è stata annullata causa coronavirus, ho mandato da più di un mese una mail a Rayner per chiedere ho un coupon da utilizzare l'anno prossimo o il rimborso. malgrado un DL che obbliga le compagnie a rimborsare questi non si fanno sentire, che devo fare? potete aiutarmi. grazie. Gaspare Majelli Presidente dell'ASD Paralimpica Mimì Rodolico Mazara
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239