Reclamo N° 307792

Alessia
18 Settembre 2023
Nel mese di Giugno ho prenotato un volo tramite last-minute con Ryanair da Genova a Napoli e sa Napoli a Genova con Volotea per me ed il mio compagno per la seconda settimana di Settembre, con tanto di bagaglio. A fine luglio sono stata ricoverata 13 giorni in ospedale per un pneumotorace spontaneo avvenuto sul lavoro con conseguenza di due operazioni toraciche e dichiarazione del primario di chirurgia e dell’ospedale stesso della mia impossibilità di prendere un aeromobile per un totale di 6 mesi dall’ultima operazione. Con Volotea sono riuscita a recuperare almeno il mio volo con bagaglio e non quello del mio compagno in quanto convivente ma con residenza differenze, mentre Ryanair sembra non voglia prendere in considerazione la mia richiesta in quanto mi hanno comunicato che per il rimborso dovevo essere operata almeno 10 giorni prima, ma in ogni caso non sarebbe cambiata la mia impossibilità di voltare, il sito Ryanair non mi fa inoltrare richieste. Volotea, anche se con diversi solleciti mi ha chiamato personalmente e risposto per mail e mi ha rimborsato tramite credito Volotea la somma versata per il mio volo, credito da usare entro l’anno dall’emissione, Ryanair in ogni modo cerca di non pagare nessuno
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239