Reclamo N° 238120
Laura
18 Giugno 2021
Nel mese di luglio dovrò volare dall'Emilia Romagna in Sicilia. Effettuata la prenotazione con Ryanair, ho effettuato il check in online. Mi trovo ora a dover comprendere quali adempimenti COVIS siano necessari per l'ingresso in Regione Sicilia: Ryanair, infatti, inserisce link presso i quali si dovrebbero, teoricamente, trovare le necessarie info, ma invece nessuna info vi è (link allegalo da ryanair: https://testcovid.costruiresalute.it/). Questa la pagina di ryanair che richiama il link precedente https://www.ryanair.com/ie/en/plan-trip/travel-documentation.
Mi trovo pertanto ora a dover cercare in mille modi di mettermi in contatto con il centro assistenza che ovviamente ha, se risponde, tempi biblici di risposta.
Ritengo che sia un diritto di noi consumatori ricevere informazioni chiare e immediate soprattutto in una situazione come quella odierna.
Non è invece assolutamente chiaro quali siano i documenti COVID da dover produrre.
Grazie
Laura
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18