Reclamo N° 210711

Antonio
25 Settembre 2020
Non sò più cosa fare con i rimborsi di Ryanair per due voli annullati a Maggio 2020 per me ed altri tre familiari. Sul sito continuano a dire che i rimborsi dei voli di Maggio sono stati autorizzati a Luglio . O'Leary in Giugno affermarva,in risposta a Trendonline, che in 10/12 settimane sarebbero arrivati gli accrediti. Ho seguito tutte le loro indicazioni per chiedere i rimborsi e non accettare i voucher;ho sritto alla loro posta certficata ma,ad oggi, nulla. Loro però insistono nell'affermare che stanno velocizzando al massimo i rimborsi. Cosa altro si può fare?Grazie per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239