Reclamo N° 204150

Laura
23 Luglio 2020
Non so se qualcuno può aiutarmi. Quando l'emergenza coronavirus non si immaginava nemmeno ho prenotato per l'estate due biglietti: easyjet venezia - bristol e ryanair bristol - venezia, periodo a cavallo tra fine luglio e inizio agosto. Ora, giustamente easyjet ha annullato la tratta di andata e ho avanzato la richiesta di rimborso. Ma ryanair no. Io capisco se la rinuncia al viaggio dipendesse da me, ma in questo caso come posso prendere quell'aereo, se mi è vietato mettere piede su suolo inglese? Dal sito pare che non ci sia nulla da fare. Devo perdere tutti i biglietti (per tutta la famiglia). Cosa posso fare? Non vorrei perdere tutto questo denaro. Laura
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239