Reclamo N° 204150
Laura
23 Luglio 2020
Non so se qualcuno può aiutarmi.
Quando l'emergenza coronavirus non si immaginava nemmeno ho prenotato per l'estate due biglietti: easyjet venezia - bristol
e ryanair bristol - venezia, periodo a cavallo tra fine luglio e inizio agosto.
Ora, giustamente easyjet ha annullato la tratta di andata e ho avanzato la richiesta di rimborso. Ma ryanair no.
Io capisco se la rinuncia al viaggio dipendesse da me, ma in questo caso come posso prendere quell'aereo, se mi è vietato mettere piede su suolo inglese? Dal sito pare che non ci sia nulla da fare. Devo perdere tutti i biglietti (per tutta la famiglia).
Cosa posso fare?
Non vorrei perdere tutto questo denaro.
Laura
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18