Reclamo N° 277522
Alessandro
24 Agosto 2022
Non sono riuscito a viaggiare a causa del lockdown, con la compagnia Ryanair.
Mi avevano proposto un vaucher che ho rifiutato.
Mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato ma non ho mai ricevuto il rimborso.
Allego la loro ultima comunicazione:
Servizio Clienti del Gruppo Ryanair (Ryanair DAC, Lauda e Malta Air)
Numero di prenotazione A21WJC
Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo ricevuto la sua richista di rimborso in base al rifiuto di avere un credito tramite voucher per la sua prenotazione.
Le confermiamo che abbiamo processato un rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per acquistare il biglietto. Il pagamento sará visibile sul suo conto nel giro di 5-7 giorni lavorativi.
Il totale del rimborso dulla sua carta di credito/debito/o altro metodo di pagamento é:
EUR-254.66 Payment Method:Balancing
EUR-70.00 Payment Method:Balancing
EUR-324.66 Payment Method:COVID VO refused
Vi informiamo che il voucher é stato annullato e non potrá piú essere utilizzato.
Cordiali Saluti,
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18