Reclamo N° 245742
Janice anne
22 Settembre 2021
Numero volo: FR4635 del 22/04/2020
Itinerario: Bergamo - Seville
Per motivi della pandemia il volo è stato cancellato. Mi hanno chiesto se volevo il rimborso oppure un voucher. Ho chiesto il rimborso. Hanno riconosciuto la mia richiesta il 1/4/2020 (un pesce d'aprile?).
L'8 aprile mi offrono la possibilità di cambiare data di partenza per la stessa tratta senza penale per lo spostamento. (Carini).
Il 10 aprile si scusano per il ritardo del rimborso dovuto alle tante richieste e mi chiedono di avere pazienza.
Il 14 mi riscrivano che i volo è stato cancellato (di nuovo?) e offrono di nuovo il rimborso oppure una nuova prenotazione (gratis) per QUALSIASI tratta - pagando la differenza di tariffa naturalmente.
Il 21 aprile 2020 mi invitano di usare il mio saldo come voucher.
L'11 febbraio di quest'anno hanno rinnovata la richiesta. Ho ripetuto di volere il rimborso. Aspetto ancora anche se garantiscono il rimborso entro 20 giorni lavorativi.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18