Reclamo N° 280678

Francesca
24 Settembre 2022
Per il volo FR6304 da Milano-Bergamo a Barcellona delle 14h15 del 4/7/2022 avevo acquistato (con carta di credito), al momento del check-in, un bagaglio da 10kg (corrispondendo 27 euro). Ho portato il bagaglio con me fino alla porta di imbarco e mi è stato chiesto di corrispondere altri 45,99€ (con carta di credito) per portare il bagaglio con me in cabina, dato che il mio acquisto era valido per un bagaglio in stiva. Dopo aver corrisposto la cifra ed aver effettuato una rampa di scale, il bagaglio mi è stato sottratto per essere messo in stiva. Ho fatto presente che avevo appena pagato 45,99€ per portarlo con me in cabina e una dipendente Ryanair (la stessa che aveva appena riscosso il pagamento) mi ha detto che avrei dovuto scrivere per richiedere il rimborso per aver pagato 2 volte lo stesso servizio. Nonostante le richieste alla compagnia (diversi scambi di mail), non ho ancora ricevuto notizie confortanti in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239