Reclamo N° 336422
Fabrizio
01 Agosto 2024
Pessima esperienza con Noleggiare tramite Ryanair! Avevo prenotato un'auto per 12 giorni con mesi di anticipo e già pagato, ma il personale di Noleggiare si è comportato in modo estremamente sgradevole. Quando ho fatto notare il loro atteggiamento, hanno deciso di non consegnarmi l'auto, nonostante la prenotazione confermata. Hanno anche rifiutato di parlare con l'operatore del call center di Ryanair, lasciandomi senza alcuna assistenza.
A causa della loro totale mancanza di professionalità, sono stata costretta a prenotare un'altra macchina, affrontando costi aggiuntivi imprevisti e, cosa peggiore, ho perso ben 4 ore in aeroporto cercando di risolvere il problema. Un servizio inaccettabile e un comportamento del personale inqualificabile di cui anche ryanair e' responsabile, visto che collabora con questi operatori Non userò mai più ryan ait per noleggiare e consiglio a tutti di evitare questa modalità.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18